Una vita, anticipazioni dal 27 al 31 luglio: Manuela tenta il suicidio, Celìa incinta

Comincia oggi una nuova settimana di “Una Vita” la soap opera spagnola di canale 5. Cosa succederà nelle nuove puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

una vitaUNA VITA, ANTICIPAZIONI 27 LUGLIO

Cayetana scoprirà con l’aiuto di Rita che Manuela sta per ricongiungersi alla figlia ed escogiterà un piano per evitarlo. German, preoccupato dall’assenza della ragazza, chiederà informazioni a Pablo il quale lo rassicurerà senza dirgli dove si trova Manuela. Trini capirà le intenzioni di Ernesto con Maria Luisa e lo minaccerà di far saltare il piano se non lascerà in pace la ragazza. German annuncerà a Felipe e Celìa che presto saranno genitori mentre Leonor manda a monte le nozze con Claudio, decisa a coronare il suo sogno con Pablo. Manuela si dirigerà verso la casa che ospita sua figlia ma Cayetana arriverà prima,

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 28 LUGLIO

Manuela arriverà a casa della famiglia che ospita sua figlia dove viene a sapere che Inocencia è morta. Tornerà così ad Acacias 38 dove, per il dolore, cercherà di suicidarsi. Maximiliano troverà un accordo con il signor Castaño per non far saltare il matrimonio tra Leonor e Claudio. Ramon confiderà a Trini che, Ernesto, prima di scappare, gli ha chiesto in prestito una grossa somma di denaro. Pablo scoprirà che Leonor ha fatto saltare il fidanzamento e corre da lei per vederla ma Casilda gli dirà che il matrimonio si farà comunque. Cayetana chiederà a Rita se ha fatto quello che le ha chiesto con la bambina di Manuela. Rita risponderà di sì ma apaprirà turbata mentre stringe tra le mani la medaglietta di Inocencia.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 29 LUGLIO

Manuela giacerà senza sensi sul letto e nessuno sembrerà preoccuparsi per lei. Celìa organizzerà una meranda per annunciare la gravidanza. Nonostante la felicità, Felipe non avrà alcuna intenzione di rinunciare alla vita notturna. A casa Hidalgo ci si preparerà per la festa di fidanzamento di Leonor e Donna Rosina chiederà a Susana di licenziare Pablo dalla sartoria. Claudio si sentirà umiliato da Leonor che, in presenza dei genitori, dirà di non amarlo e di non volerlo sposare. Il giovane deciderà così di non aiutarla più con i racconti. Guadalupe e Fabiana troveranno Manuela in fin di vita e avviseranno Germán che correrà in suo aiuto.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 30 LUGLIO

German riuscirà a salvare Manuela mentre Pablo scoprirà di essere stato licenziato dalla sartoria. Espinosa andrà a far visita a Cayetana per farle presente che Germán rischia di rimanere invischiato in uno scandalo, se lui verrà condannato. Felipe organizzerà una nuova serata di gioco mentre Manuela avrà degli incubi in cui vedrà Justo minacciarla. Mentre delira nominerà davanti a German il nome del suo paese.

UNA VITA, ANTICIPAZIONI 31 LUGLIO

Manuela, in preda ai deliri, si lascerà sfuggire delle frasi sul suo passato davanti a German. Pablo è stato licenziato da Susana, ma Leandro si impegnerà a riassumerlo. In vista del fidanzamento ufficiale di Leonor e Claudio, Maximiliano offrirà dei soldi a Pablo per sparire per sempre ma il ragazzo li rifiuterà con disprezzo. In seguito incontrerà Claudio e i due avranno uno scontro. Carlota, arrabbiata, dirà al padre di averlo visto baciare Manuela. Felipe inizierà a fare avance a Herminia, che non saprà come comportarsi con Celia.

Impostazioni privacy