Alessio Lo Passo, matrimonio con Roberta Bonfanti? “Mi sposerò solo quando potranno farlo tutti”

L’ex tronista di Uomini e Donne, Alessio Lo Passo, dopo il ritorno di fiamma con la compagna Roberta Bonfanti, è pronto a convolare a nozze? A rispondere alla fatidica domanda è lo stesso Alessio Lo Passo in un’intervista rilasciata al settimanale Top.

alessio-lo-passoALESSIO LO PASSO, FIORI D’ARANCIO CON ROBERTA BONFANTI?

Sono sincero. Oggi associo la parola matrimonio più alla polemica che alla felicità. Nella mia famiglia questa parola ha avuto sempre un grande valore. Oggi, però, è diventata un grande strumento di propaganda politica. C’è gente che, anziché, pensare alle proprie famiglie, preferisce ad altri di sposarsi. Questo mi fà venire voglia di prendere talmente tanto le distanze da istituzioni ipocrite che mi è passata la voglia di sposarmi. Allora a questo punto mi viene che io e lei ci sposeremo solo quando tutti potranno dirsi di sì indipendentemente dal sesso e altri fattori: l’amore non può essere schedato. E’ amore e basta”, ha dichiarato Alessio Lo Passo.

Roberta Bonfanti la pensa allo stesso modo? “E’ d’accordo con me e con me condivide una sicurezza: noi siamo già sposati, siamo una famiglia. Non sarà un pezzo di carta a cambiare le cose. L’unico obiettivo cui puntare oggi è la felicità”.

 

Impostazioni privacy