Fondò i The Kolors ma fu fatto fuori prima di Amici: ora fa il commesso

Come vi sentireste se dopo aver formato una band, i vostri stessi compagni vi chiedessero di ritirarvi per risolvere alcuni problemi economici e famigliari? E come vi sentireste se una volta risolti i suddetti problemi la band si rifiutasse di reintegrarvi? E come vi sentireste se, poco dopo, il gruppo venisse preso ad Amici e una volta vinto il programma sfondasse nel mondo dello spettacolo?

Ecco. Così si sente, Alessandro Tammaro, ex bassista e fondatore dei The Kolors insieme a Stash Fiordispino (cantante e chitarrista), Alex Fiordispino (batterista) e Daniele Mona (tastierista).

Il musicista si è sfogato sulle pagine del settimanale di gossip DiPiù: “Ero il quarto musicista dei The Kolors. Nel 2010 fondai il gruppo assieme al cantante Stash, al batterista Alex Fiordispino e al tastierista Daniele Mona. Suonammo insieme tre anni e mezzo. Poi, purtroppo, ebbi una serie di sventure, economiche e familiari. I ragazzi mi dissero che sarebbe stato meglio se fossi uscito dal gruppo, almeno per un po’, per sistemare le cose. Dopo sarei potuto rientrare. Accettai, risolsi i miei problemi ma purtroppo non mi invitarono a suonare con loro”.

Oggi la vita di Alessandro è molto diversa da quella che conducono i suoi ex compagni:Ora faccio il commesso all’Ovs e aspetto, spero che Stash e gli altri si ricordino di me, della loro promessa”.

Amici 14? Mai guardato, troppo doloroso per Alessandro, che ha ancora sulla schiena un tatuaggio con il nome del gruppo: “Sapere che lì con loro sarei potuto esserci io mi disturbava. E’ un treno che mi è passato davanti e non sono riuscito a prendere. Ma non è detto che non ripassi”.

alessandro-tammaro-the-kolors-foto-di-piu

Impostazioni privacy