Teresanna Pugliese, una foto scatena le polemiche su Instagram

Teresanna Pugliese è una delle poche ex protagoniste di Uomini e Donne che, non solo continua ad essere seguitissima dai fans ma che riesce a scatenare anche numerose polemiche. Dopo le critiche ricevute per il nome scelto per il suo bambino che, ricordiamo si chiama Francsco (come Monte, il suo ex fidanzato), stavolta a scatenare una scia furiosa di polemiche è una foto che Teresanna Pugliese ha postato sul proprio profilo Instagram.

teresanna-pugliese sigaretta-638x425TERESANNA PUGLIESE, LA FOTO DELLE POLEMICHE

Dopo poco più di un mese dalla nascita del piccolo Francesco, Teresanna Pugliese è già in perfetta forma. Bellissima e più sexy che mai, l’ex tronista di Uomini e Donne è stata elogiata dai fans per essersi liberata dei chili presi durante la gravidanza in pochissimi tempo.

Dopo gli elogi, però, puntuali, sono arrivate la critiche a causa di una foto in cui Teresanna Pugliese, oltre a mostrarsi in tutta la sua bellezza, fuma una sigaretta.

I followers hanno criticato Teresanna per essere tornata a fumare dopo poche settimane dal parto ma c’è anche chi difende la scelta dell’ex tronista.

Ti dimostri sempre la migliore…… la gente mormora TROPPO……ma tu pratichi sempre l’allegria! ! Bellambriana te sempre nel nostro cuore!”.

“Grande Terry!! Infatti passano le loro giornate a MORMORAREEE! Ciao bellambriana un bacione a Francesco”.

 

Impostazioni privacy