Alessandra Amoroso, il dramma: operazione alle corde vocali. “Ho due noduli”

Stop per Alessandra Amoroso che, con un video postato sulla sua pagina Facebook, ha annunciato ai fans di dvoer interrompere tutte le attività professionali per salvaguardare la propria salute. La cantante salentina, infatti, dovrà sottoporsi ad un’operazione chirurgica per rimuovere due noduli alle corde vocali. Alessandra Amoroso è stata così costretta ad interrompere la promozione dei suoi brani in America Latina.

alessandra-amorosoALESSANDRA AMOROSO, OPERAZIONE ALLE CORDE VOCALI

Sono qui per dirvi che sarei dovuta stare due settimane in Messico, ne ho fatta una sola perché avevo un po’ di problemi con la voce. Mi mancava spesso, dovevo cantare ma non riuscivo. Sono andata a fare dei controlli lì da un foniatra e mi hanno detto che era meglio operarsi… ma non è niente di che! Ho girato un po’ di medici. Devo togliere due noduli, succede quando si sforza troppo la voce. La salute, per me, è la prima cosa. L’operazione è una fesseria. Un po’ di progetti verranno spostati. La prima settimana dovrò stare muta. Io aspetto il vostro in bocca al lupo perché lo voglio, però state sereni, io sono molto serena, sono contenta perché ritornerò più forte che mai! Vi abbraccio fortissimo!”, dice Alessandra Amoroso nel video dedicato ai fans.

"Sono qui per dirvi che sarei dovuta stare due settimane in Messico, ne ho fatta una sola perché avevo un po' di problemi con la voce. Sono andata a fare dei controlli lì e mi hanno detto che era meglio operarsi… ma non è niente di che! Io aspetto il vostro in bocca al lupo perché lo voglio, però state sereni, io sono molto serena, sono contenta perché ritornerò più forte che mai! Vi abbraccio fortissimo!"

Posted by Alessandra Amoroso on Martedì 28 luglio 2015

Impostazioni privacy