Costantino Vitagliano tra il passato oscuro e il futuro felice: “A mia figlia…”

Costantino Vitagliano è al settimo cielo per l’arrivo, ormai imminente, della sua prima figlia. La compagna, Elisa Mariani partorià a settembre e l’ex tronista di Uomini e Donne è al settimo cielo come ha raccontato al settimanale Chi.

costantino vitaglianoCOSTANTINO VITAGLIANO PRONTO AD UNA NUOVA VITA

Tante le donne della vita di Costantino Vitagliano ma solo Elisa Mariani è riuscita laddove le altre hanno fallito: “È arrivata Elisa, che mi ha rubato il cuore e tra poco arriverà l’altra donna che mi “calpesterà” ufficialmente. Senta il suono com’è dolce: mia figlia!”.

Osannato da tutte le donne, il passato di Costantino Vitagliano nasconde un grande dolore e per nulla al mondo, oggi, Costantino scambierebbe quella felicità effimera con la serenità del momento.

“Sono crollato: crisi di panico, ricoveri in ospedale, psicofarmaci. Una notte mi sono detto: ho fatto tutto e adesso? Stop”, ha dichiarato il re di tutti i tronisti.

Un passato ricco di eventi quello di Costantino Vitagliano di cui il tronista non si vergogna al punto da voler raccontare tutto a sua figlia appena avrà l’età per capire.

Andremo su Google e le racconterò tutto di me. Il bello e il brutto. La verità. Sarò sicuramente un papà moderno, attento, ma anche impaurito rispetto a come lo era mio padre, perché so come gira il mondo. Vorrei che prendesse da me la voglia di scoprire, da Elisa tutto tranne il carattere! Ha il trolley facile: litighiamo e lei è già fuori casa con la valigia pronta!”.

 

Impostazioni privacy