Temptation Island 2, colpo di scena tra Emanuele ed Alessandra: lui la lascia, poi…

Colpo di scena nell’ultima puntata di Temptation Island 2. Uno dei confronti più attesi, quello di Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis si è concluso con un clamoroso colpo di scena. Quando sembrava che tra loro fosse finita, è arrivato il dietrofront.

temptation island 2 emanuele-alessandra-perdonaTEMPTATION ISLAND 2: IL COLPO DI SCENA TRA EMANUELE E ALESSANDRA

Nel corso delle puntate di Temptation Island 2, Emanuele D’Avanzo è stato più volte sul punto di cedere al fascino della single Fabiola Cimminella. Incontri ravvicinati, abbracci e sguardi complici, hanno allertato la bella Alessandra che, dopo aver visto le immagini del weekend che i due hanno trascorso insieme, era decisa a lasciare il programma da single.

Eal primo falò è quello che è successo. Alla fatidica domanda di Filippo Bisciglia, Emanuele D’Avanzo non ha avuto dubbi decidendo di lasciare il programma da solo.

“Ho deluso le sue aspettative, non merita questo. Io voglio bene ad Alessandra, sarebbe mentirle. Ma non riuscivo a dirle non ti amo più, perché non lo so…ma non riesco neanche a dirle ti amo”.

“Anche se non è la cosa giusta da fare, adesso voglio vedere Fabiola“, ha dichiarato poi Emanuele. Alessandra gli ha poi rivolto una maledizione: “Muori quando c’hai tempo“, non sapendo che da lì a poco Emanuele sarebbe tornato sui suoi passi.

Poco dopo, infatti, il ragazzo ha capito di aver sbagliato, di amare profondamente Alessandra al punto da chiedere un nuovo confronto a cui Alessandra partecipa. Tra le lacrime, che sono apparse sincere, Emanuele ha chiesto scusa ad Alessandra dichiarandole tutto il suo amore. Il lieto fine non era così scontato ma alla fine c’è stato.

Sei stato un co****ne. Emanuele non sarà semplice perché io sono molto delusa da te. Quando mi hai detto che mi volevi parlare, io sono stata la donna più felice del mondo, ma non ti posso garantire che io riuscirò a perdonarti perché mi hai fatto troppo male”, ha detto Alessandra.

Ti amo da morire e voglio darti le cose che non ti ho dato nell’ultimo anno e colmare le mancanze che avevamo“, ha concluso Emanuele.

 

Impostazioni privacy