Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi: “lotta” e baci davanti all’ascensore

Alessia Marcuzzi è considerata tra le conduttrici più simpatiche della tv italiana. Sempre sorridente, solare e leggera, sa cosa sia l’autoironia e dà sempre l’impressione a fan e telespettatori di essere “una di loro”. E in effetti Alessia è sempre stata, fin dai tempi di “Colpo di fulmine”, la classica ragazza della porta accanto.

Ma com’è Alessia nella vita privata? Non sarà una di quelle che davanti alle telecamere sfodera sorrisi e battute ma a riflettori spenti si trasforma in una Diva viziata e col muso? Non ne saremmo così sicuri. L’impressione è che Alessia sia proprio come appare sul piccolo schermo. A dimostrarlo le varie paparazzate che la vedono protagonista: niente dito medio ai fotografi quando viene sorpresa in giro, niente atteggiamenti alla “lei non sa chi sono io“, niente musi lunghi, niente outfit improbabili da grande Star anche quando va a fare la spesa….

Il settimanale di gossip Novella 2000, per esempio, l’ha recentemente sorpresa nell’androne del suo palazzo al rientro da una serata a casa di amici. Accanto a lei il neo marito Paolo Calabresi Marconi. La coppia, aspettando l’ascensore, si è dimostrata più complice e felice che mai: Alessia e Paolo hanno cominciato a scherzare, inscenando una finta litigata per poi, dopo una breve “lotta”, unirsi in un bacio appassionato. Poi i due sono scomparsi nell’ascensore, lasciando nell’aria l’intenso e inconfondibile profumo dell’amore.

marcuzzi

Impostazioni privacy