Belen Rodriguez e il selfie perfetto: ecco le regole d’oro della showgirl

Belen Rodriguez è la regina dei selfie. In una lunga intervista rilasciata a Tv, Sorrisi e Canzoni, Belen Rodriguez ha parlato del successo che è riuscita ad ottenere sui social network.

belen rodriguezBELEN RODRIGUEZ E IL SELFIE PERFETTO

“Io amo i selfie e i social. Il primo selfie l’ho fatto con una macchina fotografica, e non con un telefono, tanti anni fa a Milano. Solo che ai tempi non si chiamavano selfie. Io studiavo tutto: luci, posizione, colori, camera interna, filtri. Sono preparatissima!”, ha dichiarato Belen Rodriguez.

Da due anni a questa parte, protagonista dei selfie di Belen Rodriguez è anche il piccolo Santiago con il quale scatta le foto in assoluto più belle: “Tutti quelli con mio figlio Santiago. Poi a me piace pubblicare anche la mia fisicità, quando sono in costume per esempio. Esaltare la bellezza non è un reato. Alcuni apprezzano, altri esagerano con i commenti”.

Belen, infine, vorrebbe che Santiago si tenesse lontano dai social netowrk affinché “non diventi vittima di un qualcosa che è difficile da combattere perché i responsabili sono ‘invisibili'”.

Belen Rodriguez, poi, svela le regole d’oro per un selfie perfetto:

1. Fare attenzione alla luce e all’esposizione al flahs per ottenere una foto più solare.

2. Giocare con le posizioni e avere fantasia.

3. Variare la posizione del viso e del corpo: di profilo, a tre quarti, di lato e anche..di spalle!

4. Giocare con i colori.

5. Fondamentale è la mano di chi scatta la foto.

 

Impostazioni privacy