Lorella Cuccarini: “La mia perdita più grande è stata…”

In una lunga intervista a Vanity Fair, Lorella Cuccarini ha ricostruito la sua lunga carriera non tralasciando i momenti più importanti della sua vita privata.

lorella-cuccariniLORELLA CUCCARINI RACCONTA IL SUO DOLORE

Uno dei momenti più importanti della vita di Lorella Cuccarini è stato l’incontro con il marito: “Volevamo evitare i paparazzi, i giornali che avrebbero chiamato per proporci un’esclusiva. Il giorno dopo la cerimonia abbiamo scelto alcune fotografie e le abbiamo regalate alla stampa. Lo sapevano solo mia madre, i genitori di Silvio e pochi altri. Ci comportammo da veri carbonari. Il vestito me lo preparò mamma, trovammo il modello insieme e lei andò a comprare la stoffa. Mia cognata scelse le bomboniere, io feci finta di invitare per una festa di compleanno in anticipo e celebrammo prima il matrimonio religioso proprio per evitare le pubblicazioni”.

L’evento più tragico: “Nel 2002 è morta mia mamma. La perdita più grande. Aveva 65 anni, il momento in cui potevamo regalarle un po’ di tranquillità, di serenità, il piacere di fare la nonna”.

Nel 2000, Lorella Cuccarini è diventata mamma dei gemelli: “Di fronte a me avevo l’ultima stagione di Grease a teatro: migliaia di biglietti venduti, il cast sotto contratto. Scoprire di essere incinta fu uno shock e, quando mi dissero che erano due, fu pure peggio. Per fortuna erano belli “aggrappati”.

E sul futuro: “Credo che a teatro si possano trovare ruoli stimolanti anche a sessanta, settant’anni. Non voglio essere in Tv a tutti i costi. E poi mi piacerebbe godere delle realizzazioni dei miei figli, occuparmi un giorno dei nipotini. Ho ancora tanta forza, energia. Secondo me sarei una nonna figa”.

 

Impostazioni privacy