Temptation Island 2, Marta Krevsun svuota il sacco: “Ecco cos’è successo con Mauro Donà”

Sta facendo ancora discutere la scelta di Isabella Falasconi di perdonare Mauro Donà nonostante il flirt che quest’ultimo ha avuto con la single Marta Krevsun nel corso della seconda stagione di Temptation Island. A poche ore dalla messa in onda dell’ultima, fatidica puntata, Marta Krevsun ha raccontato la sua verità.

temptation island marta isabella e mauroTEMPTATION ISLAND 2: LA VERITA’ DI MARTA KREVSUN

Marta Krevsun ha rilasciato un’intervista a Giada Di Miceli, per il programma di Radio Radio, “Non succederà più” in cui ha parlato dell’esperienza vissuta a Temptation Island ma soprattutto del rapporto che ha creato con Mauro Donà.

È un programma che può avere tanti risvolti, magari gli stessi protagonisti non se l’aspettano. Anche il nostro ruolo, quello dei single, è molto delicato e definirmi “tentatrice”, fa subito pensare ad una ragazza che deve far scoppiare la coppia. In realtà non è proprio così, si tratta di instaurare rapporti normali, di conoscere delle persone, di imparare a riconoscere la loro psicologia. Io non mi sono mai sentita una tentatrice all’interno del villaggio“, ha dichiarato la single di Temptation Island.

Al posto di Isabella Falasconi, Marta Krevsun si sarebbe comportata allo stesso modo? “Non so come mi sarei comportata se fossi stata Isabella, non mi sono mai trovata in quella situazione. Da fidanzata, però, avrei reagito male. Probabilmente avrei chiesto un confronto. Avrei voluto capire e approfondire meglio le dinamiche. Vedere da fuori delle scene che sono anche selezionate, non rende l’idea completa. Bisognerebbe conoscere bene le cose e poi fare il passo successivo. Anche se capisco che con il picco di emotività, la razionalità venga meno”.

Sul rapporto con Mauro Donà: “Per quello che ho vissuto nel villaggio, posso dire che era tutto vero ed è stato un crescendo, un crescendo da entrambe le parti. Se provo un sentimento per lui? Sì, sicuramente è una persona a cui mi sono legata molto. In questo momento non saprei dire cosa c’è, però è una persona con cui si è costruito un legame. Tutto quello che è successo è frutto della verità, della naturalezza e della spontaneità. Tra due persone che provano un interesse reciproco, le cose si evolvono, non stanno ferme. È normale”.

E subito dopo la messa in onda dell’ultima puntata, su Instagram, Marta ha scritto: “Grazie Temptation Island per avermi fatto conoscere una nuova specie di “uomo””.

 

Impostazioni privacy