Temptation Island 2, Fabiola Cimminella racconta tutta la verità: “Emanuele ha tradito Alessandra”

Fa ancora discutere la decisione di Alessandra De Angelis di perdonare Emanuele D’Avanzo nonostante il flirt di quest’ultimo con la single Fabiola Cimminella. A pochi giorni dalla messa in onda dell’ultima puntata di Temptation Island 2 continuano ad arrivare critiche nei confronti della coppia ma anche della stessa Fabiola, rea di aver tentato di dividerli.

temptation island fabiola-cimminellaTEMPTATION ISLAND 2, FABIOLA CIMMINELLA SVELA LA VERITA’

Stanca di passare per l’unica colpevole della situazione, la tentatrice di Temptation Island 2, Fabiola Cimminella, ai microfoni del sito Isa e Chia ha raccontato la sua verità. Ecco le sue dichiarazioni:

Noi siamo andati via da lì che erano più o meno le 7, siamo arrivati in questo resort verso le 8:30 e ci hanno dato due camere, una per noi e una per la redazione. Siamo rimasti un po’ da soli e alternavamo momenti di felicità e momenti un po’ più tristi. La redazione ogni tanto lo chiamava per farlo sfogare, perché lui era molto turbato, come del resto lo ero io visto che pensavo che lui avesse lasciato la fidanzata per me. Mi sono messa nei suoi panni… Quindi ho aspettato che lui finisse con la redazione, poi siamo stati un po’ da soli, ci siamo messi sul letto, ci siamo abbracciati un po’, poi lui mi ha detto: “Faby, comunque io la voglio rivedere Alessandra, per avere la duplice conferma di ieri… Io ieri non le ho saputo dire ‘ti amo’, non ho provato niente… Voglio avere la conferma!”. E io ingenuamente gli ho detto di andare, di non preoccuparsi… non avrei mai pensato che lui facesse quello che poi si è visto in puntata!”.

“Dopo il secondo falò è tornato ma se n’è andato subito, non ci siamo nemmeno scambiati i numeri di telefono perché eravamo in uno situazione particolare… Non sono stata solo due ore con lui, ma in pratica tutta la giornata: ci siamo coccolati quando c’era bisogno, ci siamo distaccati quando avevamo bisogno dei nostri spazi. Quando se n’è andato io sono rimasta in albergo fino alla mattina dopo, quando sono andata in aeroporto, ho preso l’aereo e me ne sono andata. Dopo non potevo sentirlo, quindi non l’ho cercato. Non sapevo nulla, ed ho iniziato a pormi delle domande quando sono iniziate a girare le voci che loro due erano tornati insieme…”.

Fabiola Cimminella ha poi rivelato di aver incontrato Emanuele ad una cena: “Eravamo nello stesso ristorante, io mi sono alzata per andare in bagno e all’improvviso mi sono sentita chiamare, mi giro ed era Emanuele che stava a cena con Amedeo, Alessia, Alessandra, Gianmarco, Dario e Claudia. Ci siamo scambiati un solo sguardo. Poi mentre stavo in bagno sono arrivate tutte e tre, Alessia, Alessandra e Claudia, ma non mi hanno detto niente”.

Le rivelazioni della tentatrice di Temptation Island non finiscono qui perché ai microfoni di Fanpage, la bella Fabiola ha chiarito il mistero delle mutandine rivelando che con Emanuele non sarebbe accaduto nulla anche se lui, senza le telecamere avrebbe sicuramente tradito Alessandra.

 

 

Impostazioni privacy