Barbara D’Urso, colpaccio in vacanza: ecco chi la sta corteggiando…

L’abbiamo lasciata in topless a Formentera, ma le vacanze di Barbara D’Urso non sono finite e, anzi, sembrano destinate a diventare davvero interessanti…

Dopo la pausa relax alle Baleari, in cui la conduttrice ha mostrato un fisico asciutto, sodo e perfetto, Barbara si è trasferita nella sua villa toscana di Capalbio, subito seguita dai paparazzi di Novella 2000.

Ed ecco spuntare il colpo di scena. La sensuale conduttrice sembra aver fatto colpo su uno sceicco arabo: il principe saudita Alwalid. Per dire: Alwalid è il proprietario del “Plaza” di New York, ha un patrimonio che ammonta a 27 miliardi di euro e viaggia su un Boeing 747 con interni in oro.

Per provare a conquistare la nostra conduttrice, lo sceicco ha sorvolato la sua villa con un elicottero gettando petali di rosa nella piscina. Per il momento, secondo fonti vicine alla D’Urso, quest’ultima non avrebbe ancora ceduto al corteggiamento dello sceicco. Ma siamo sicuri che questa, come aveva dichiarato la stessa Barbara D’Urso, “Sarà un’estate indimenticabile”.

Impostazioni privacy