Laura Freddi, finalmente ha trovato il principe azzurro: ecco chi è!

Laura Freddi, come tanti personaggi del mondo dello spettacolo, sposa la causa animalista e, in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Nuovo, parla dell’amore per il suo cagnolino, un maltese di nome Charlie.

laura-freddiLAURA FREDDI, CHARLIE E’ IL SUO PRINCIPE AZZURRO

“Se il mio cane non ci fosse, la mia vita sarebbe vuota. Visto come sono fatta, quando non so dove lasciarlo, resto a casa. L’ho portato per la prima volta al mare e appena l’ho avvicinato all’acqua, di istinto si è messo a nuotare. L’ho asciugato con una salvietta, ma poi si è rotolato nella sabbia! Di cani ne ho avuti tanti, ho una vera passione per loro: regalano passione, gioia, danno quello che un essere umano non offre, il loro affetto è insostituibile. Con lui mi sento la regina della spiaggia!”, ha dichiarato Laura Freddi.

In attesa di tornare in tv come protagonista della nuova edizione dello show di Raiuno, Tale e quale show, Laura Freddi è impegnata nella lotta contro l’abbandono degli animali:

Non capisco come certe persone possano farlo. E’ frutto di ignoranza, crudeltà, mancanza di amore nella propria vita, quella degli animali e della natura. Sono spietati criminali”.

Non una parola, dunque, sulla sua vita privata.

 

 

Impostazioni privacy