Posta su Facebook la foto della sua bambina e le salva la vita: ecco come

Grazie ad una foto pubblicata su Facebook, una mamma ha salvato la vita al suo bambino e ora il futuro sembra più roseo.

ImmaginePOSTA UNA FOTO SU FACEBOOK E SALVA LA VITA A SUO FIGLIO

Dopo aver notato uno strano riflesso negli occhi di sua figlia, Vicky Ashall, di Urmston (Gran Bretagna) ha deciso di condividere le sue preoccupazioni su Facebook.

Dopo la pubblicazione dell’immagine, la donna è stata contattata da un amico di un amico per dirle che suo figlio aveva uno sguardo simile e che gli avevano diagnosticato un tumore.

In ospedale, dopo accurati esami clinici, i dottori hanno confermato che la piccola era affetta da una rara forma di tumore che aggredisce gli occhi: il retinoblastoma.

La piccola Amelia Rose è attualmente al suo terzo trattamento di chemioterapia, il 90% del tumore nel suo occhio destro e uno dei tre in quello sinistro sono stati rimossi.

“Amelia Rose si sta riprendendo molto bene e ha risposto al trattamento come speravamo. – racconta Vicky – Siamo stati fortunati a prenderlo presto e ora si spera la vista tornerà come prima almeno nell’occhio sinistro”.

Impostazioni privacy