Stefano De Martino con la “panza” al mare (e lui se la ride)

La sensualità? Tutta una questione di atteggiamenti. Lo dimostra Stefano De Martino che se vuole apparire sexy ci riesce benissimo. Così come riesce altrettanto facilmente a strapparci una risata mostrandoci il suo lato più “umano”, ironico e scherzoso.

Perché Stefano in fondo è così: un ragazzo che non si prende mai sul serio, se non quando balla, un padre e un marito affettuoso, un uomo innamorato, un uomo fortunato e che sa di esserlo. E, come la moglie, un grande amante dei social, grazie ai quali si tiene in costante contatto con i suoi fan, patrimonio preziosissimo per chi vuole far parte del mondo dello spettacolo.

Tra foto del piccolo Santiago e aggiornamenti sulle sue attività di ballerino, Stefano sfrutta le sue pagine social anche per scherzare sui presunti scoop sfoderati negli ultimi mesi dai giornali di gossip. E se i paparazzi lo immortalano con la pancetta in fuori, lui se la ride.

•SECSI• Una volta ho provato a prendermi sul serio e sono stati i 5 minuti più brutti della mia vita! #posesexy #paparazzi

Posted by Stefano De Martino on Giovedì 30 luglio 2015

Impostazioni privacy