Il Segreto, anticipazioni dal 3 al 7 agosto: Aurora ammette di amare Conrado, Fernando morirà?

Avete appena finito di vedere la puntata serale de “Il Segreto” e non siete ancora stanchi delle emozioni che la famosa soap opera spagnola continua a regalare? Avete voglia di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate in quel di Puente Vejo? Allora siete arrivati nel posto giusto perché stiamo per rivelarvi tutte le anticipazioni per la prossima settimana de Il Segreto.

il segretoIL SEGRETO, ANTICIPAZIONI DAL 3 AL 7 AGOSTO

Raimundo è sempre più preoccupato per le condizioni di Francisca così dopo aver chiesto a Mauricio di aiutarlo a portarla via dalla clinica, chiede a Maria e Soledad di scoprire cosa accade in clinica ma la due ragazza non gli danno retta. Le condizioni di Francisca peggiorano, Raimundo e Soledad sono sempre più in ansia mentre Jesusa continua a maltrattarla.

Conrado chiede a Gonzalo di raggiungerlo in miniera dove accade un’esplosione e Fernando, che si trovava sul posto alla ricerca dell’oro, resta bloccato sotto le macerie. Gonzalo decide di non aiutarlo ma, tornato a casa, è colto dai sensi di colpa ma quanto torna nuovamente sul luogo si rende conto che è ormai troppo tardi.

Aurora si rende conto di essersi innamorata di Conrado. Accompagna l’uomo all’ufficio postale dove riceve un pacco vuoto e la ragazza decide di non confessargli i suoi sentimenti. Aurora, però, rivela a Rosario che è Conrado l’uomo che le fa battere il cuore.

Una donna di nome Matilda è sulle tracce di Anibal, Rita e Isidro. Quando trova i Buendìa si presenta come la sia Matilda.

Soledad e Don Anselmo non sanno se fidarsi o meno di Olmo, tornato ormai un uomo libero. Il Mesìa, inoltre, decide di donare i suoi beni ad un’associazione benefica e quando lo riferisce a Fernando, quest’ultimo lo aggredisce.

Maria va a El Jaral per avere notizie di Fernando. La Castaneda confessa a Gonzalo che pensa che il figlio possa essere davvero del marito. Gonzalo, però, le promette di amarlo lo stesso, esattamento come Tristan ha fatto con lui.

Fernando e Gonzalo si scontrano in piazza e il Mesìa aggredisce anche Emilia, intervenuta nella discussione.

 

Impostazioni privacy