Rihanna in bikini: le foto bollenti su Instagram

C’è chi aspetta con ansia le vacanze estive per potersi godere qualche giorno al mare o in montagna, e c’è chi attende l’estate per poter rimirare le foto di Rihanna in bikini.

Foto che, naturalmente, arrivano puntualmente ad allietare i fan ogni volta che la cantante delle Barbados torna a Bridgetown, sua città natale lasciata 10 anni fa dopo aver firmato il contratto discografico con la Def Jam. Da allora, Rihanna torna ogni anno alla sua isola, promuovendola con tutti i mezzi che ha a disposizione, tanto che le Barbados hanno deciso di eleggerla ambasciatrice culturale onoraria.

Anche se la carriera di Rihanna è in un momento di stallo (Rihanna sta lavorando da tempo al nuovo album, dopo una lunga pausa nel 2014), il suo successo sui social è alle stelle. Anche e soprattutto grazie a Instagram, il social network più amato dalla cantante e dai suoi seguaci.

In uno degli ultimi scatti, Rihanna si è mostrata sorridente accanto all’amica d’infanzia Melissa Forde. La cantante indossa uno striminzito bikini giallo di Matthew Zink che risalta le sue forme sensuali e perfette. Non è bellissima?

schermata-2015-08-03-alle-09-55-27

Impostazioni privacy