Temptation Island 2, Isabella Falasconi attacca Marta Krevsun: “E’ una pazza, la redazione…”

Non si placa la guerra tra Isabella Falasconi e Marta Krevsun. Le due donne continuano a contendersi il cuore di Mauro Donà che, però, nell’ultima puntata di Temptation Island 2 ha scelto di continuare a portare avanti la sua relazione con Isabella Falasconi.

temptation island isabella falasconi contro marta krevsunTEMPTATION ISLAND 2: ISABELLA FALASCONI CONTRO MARTA KREVSUN

“Ci stavamo accarezzando e lui cercava di spostare la mia mano verso il basso. Mi sono impietrita. Quelli che avete sentito non erano sbadigli ma sospiri dettati dall’eccitazione”, ha dichiarato Marta Krevsun ai microfoni di Fanpage.

Parole pesanti, quelle pronunciate dalla tentatrice di Temptation Island 2 a cui ha risposto Isabella Falasconi ai microfoni di Fanpage:

“Perché non ha raccontato che, durante il weekend, ha cercato in tutti i modi di spingere Mauro a entrare in camera sua? Sbatteva le sedie contro i muri e, un po’ ubriaca, cercava di contattarlo sfruttando i balconi comunicanti delle loro due camere. La redazione è dovuta intervenire per fermarla: Mauro non voleva entrare in camera sua”, ha spiegato l’ex dama del trono over di Uomini e Donne.

Isabella Falasconi, poi, sempre a Fanpage, ha spiegato che, per il momento, non ci sarà nessun matrimonio con Mauro Donà. Prima di convolare a nozze, il fidanzato dovrà recuperare la sua totale fiducia. Ci riuscirà?

 

Impostazioni privacy