Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi: le immagini esclusive del secondo sì di Chi

Dopo essersi sposati con il rito civile nel Principato di Monaco, Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi hanno detto nuovamente sì sabato 1 agosto nella cerimonia religiosa celebrata sul Lago Maggiore a cui hanno assistito solo le rispettive famiglie mentre alla grande festa hanno poi partecipato tantissimi parenti e amici. Il settimanale Chi ha pubblicato in esclusiva alcuni scatti di quello che può tranquillamente essere definito il matrimonio dell’anno.

BEATRICE BORROMEO E PIERRE CASIRAGHI, GLI SCATTI ESCLUSIVI DEL SETTIMANALE CHI

Il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato alcune immagini del blindatissimo matrimonio: lo scambio delle fedi, un bacio durante la festa alla Rocca di Angera e i due neo sposi che lasciano l’isolino San Giovanni delle Borromee dove si è tenuto il ricevimento.

Bellissima e raggiante, Beatrice Borromeo appare come una vera principessa con un abito supendo e da sogno mentre il suo Pierre la protegge tenendole teneramente la mano.

Quello di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi è stato il matrimonio più lungo e sfarzoso dell’anno: iniziato con il rito civile sabato 25 luglio, si è concluso sabato 1 agosto con la cerimonia religiosa e la grande festa.

E ora c’è chi già mormora che la bellissima Beatrice Borromeo potrebbe essere in dolce attesa.

Impostazioni privacy