Temptation Island 2, ancora critiche per Emanuele e Alessandra: Filippo Bisciglia li difende così

Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis, ad una settimana dalla messa in onda dell’ultima puntata della seconda stagione di Temptation Island, continuano ad essere criticati dal pubblico. In particolare, i fans non riescono a capire come Alessandra abbia potuto perdonare Emanuele nonostante il flirt di quest’ultimo con la tentatrice Fabiola Cimminella. A difendere la coppia, però, scende in campo Filippo Bisciglia, il conduttore del reality.

temptation islandTEMPTATION ISLAND: FILIPPO BISCIGLIA DIFENDE EMANUELE E ALESSANDRA

Dopo aver visto la commozione di Filippo Bisciglia in televisione durante la messa in onda dell’ultima puntata di Temptation Island 2, Emanuele D’Avanzo ha scritto il seguente messaggio all’ex concorrente del Grande Fratello:

Vederti così commosso al nostro falò e non solo mi ha dato un’ulteriore conferma di che persona fantastica sei e che ci metti il cuore in ogni cosa, soprattutto nel tuo lavoro. Tvb, spero di rivederti presto”.

Alle parole di Emanuele D’Avanzo, Filippo Bisciglia ha risposto così: “Caro Emanuele, non basterebbero delle semplici righe scritte su un commento per spiegare quello che mi hai, che mi avete fatto provare durante quei due falò… Mi siete entrati dentro… Sei stato dolcissimo, coraggioso, impaurito ma soprattutto vero fino alla fine… Dovrebbero esistere più persone vere come te e Grandi Donne come Alessandra, pur essendo così giovane… Buona vita, buon viaggio, buon amore”.

 

Impostazioni privacy