Christian De Sica: da Tale e Quale Show a Striscia la Notizia

Christian De Sica lascia Tale e Quale show, il programma di Raiuno condotto da Carlo Conti in cui, sin dalla prima edizione, ha ricoperto il ruolo di giurato accanto a Loretta Goggi e Claudio Lippi formando una squadra eccezionale e divertente per approdare dietro il bancone di Striscia la Notizia. Il clamoroso scoop è stato lanciato da Dagospia.

christian-de-sicaCHRISTIAN DE SICA A STRISCIA LA NOTIZIA

Ecco cosa scrive Dagospia:

L’attore ha lasciato il suo ruolo di giurato nel programma che, negli ultimi anni, lo ha aiutato a rispolverare la sua popolarità, dandogli nuovo lustro, per andare a sedere dietro un altro tavolo: la scrivania di Striscia La Notizia, accettando la “cospicua” – a quanto pare – offerta di Antonio Ricci…[…] Talmente cospicua, evidentemente, da fargli decidere di lasciare, dall’oggi al domani, senza alcun preavviso, non dando certo prova di grande professionalità, gli impegni già presi con la corazzata di RaiUno. Un cambio di rotta che il pubblico, abituato a considerarlo un signore d’altri tempi – ma, come dice il famoso detto, l’abito non fa il monaco – faticherà a capire”.

Grandi cambiamenti in vista, dunque, per due dei programmi più seguiti della televisione italiana? Se l’indiscrezione lanciata da Dagospia fosse confermata, la domanda sarebbe la seguente: chi farà spazio a Christian De Sica tra tutti i conduttori di Striscia?

Impostazioni privacy