One Direction shock: Harry Styles come Jonh Lennon?

Momento delicato per gli One Direction e tutte le loro fans. Il giorno che nessuno avrebbe mai voluto che arrivasse è purtroppo arrivato. Oggi, infatti, mercoledì 5 agosto, le Directioner di tutto il mondo vivranno con ansia per tutta la giornata, timorose che possa accadere qualcosa di brutto al loro idolo, Harry Styles.

one directionONE DIRECTION: MINACCE DI MORTE SU HARRY STYLES

Nelle scorse settimane, su Twitter, un fanatico ha cominciato a scrivere minacce rivolte a Harry Styles. Il cantante degli One Direction, infatti, è diventato il bersaglio di qualcuno che potrebbe colpire proprio oggi facendogli fare la fine di Jonh Lennon, ucciso proprio da un fan.

Le Directioner, naturalmente, sperano che non accada nulla dele genere e, su Twitter, hanno lanciato l’hashtag #HarryBeCareful per mettere in guardia Harry e invitarlo a prendere tutti gli accorgimenti del caso. Le brutte notizie, però, per gli One Direction, non sono ancora finite anche se, quella che stiamo per darvi, ha scatenato l’entusiasmo delle fans.

Zayn Malik, ex cantante degli One direction, e la fidanzata Perrie Edwards si sono lasciati dopo due anni d’amore. Il fidanzamento ufficiale sarebbe stato ‘rotto’ due settimane fa, come scritto dal Daily Mail ma la notizia sarebbe stata resa nota solo ora.

«Perrie è davvero devastata. Ora come ora sta cercando di restare forte e fare buon viso a cattivo gioco, ma dentro di sé è disperata. Non sa davvero cosa gli sia successo. Si trova a Los Angeles con le Little Mix per promuovere il singolo, anche se ovviamente non potrebbe esserci momento peggiore. Sicuramente dovrà sostenere molte interviste in cui le verranno chiesti chiarimenti circa l’accaduto».

Impostazioni privacy