Gossip News » Primo Piano » Amedeo Andreozzi e Alessia Messina si sono lasciati

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina si sono lasciati

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina si sono lasciati. La notizia è arrivata all’improvviso, come un fulmine a ciel sereno, a pochi giorni dall’ultima puntata di Temptation Island 2 durante la quale l’ex tronista di Uomini e Donne aveva dichiarato al mondo il suo amore per Alessia. Purtroppo, però, l’amore è già finito e dopo pochi mesi dall’inizio della relazione, i due si sono detti addio.

amedeo andreozzi e alessia messinaAMEDEO ANDREOZZI E ALESSIA MESSINA SI SONO LASCIATI

Ad annunciare ai fans la brutta notizia è stata la pagina ufficiale di Alessia Messina con un breve messaggio pubblicato poche ore fa:

A volte non sempre le cose vanno come desideriamo. Bisogna però accettarle, farsi forza e andare avanti per stare meglio di prima. Alessia e Amedeo non sono più una coppia, vi preghiamo quindi di non fare domande sui motivi di questa decisione nel rispetto di entrambi! Non appena siamo stati sicuri ci è sembrato corretto pubblicare la notizia così da rispondere a tutti i dubbi che voi fans avete avuto da diversi giorni.
Alessia ringrazia di cuore a tutti coloro che ogni giorno la seguono e la sostengono; vi manda un bacio augurandovi una buona giornata. #‎Staff‬”.

Tanti i commenti dei fans che hanno attaccato pesantemente Amedeo Andreozzi, considerato l’unico responsabile della rottura.

“Io ho sempre pensato che purtroppo lui non fosse innamorato di lei.. ho sempre pensato che fosse un buffone, sbruffone e esaltato!! I miei pensieri ci hanno visto lungo… Si è comportato di mer*a e non mi stupisce che si siano lasciati ma anche se fosse stato voluto da Alessia.. ha fatto bene!! Ale sul trono subito”.

“Amedeo è un falso, si vede da lontano chilometri, sempre costruito e plateale… a me non è mai piaciuto”.

“Amedeo già quando stava sul trono sembrava indeciso su tutto e di tutto!!! Per me, a lui vanno bene tutte, è il classico indeciso…  l’importante è che respirino!!!!”.