Gossip News » Attualità » Cane sepolto vivo salvo per miracolo: trovato il padrone-aguzzino

Cane sepolto vivo salvo per miracolo: trovato il padrone-aguzzino

cane-sepolto-franciaPedro Denis stava passeggiando per Carrieres-sur-Seine, cittadina nella periferia di Parigi, quando ha notato qualcosa di strano: dal terreno, fuoriusciva qualcosa che sembrava muoversi. Una volta avvicinatosi, Pedro ha fatto l’orribile scoperta: sotto ai suoi piedi c’era un anziano mastino francese sepolto vivo.

Si vedeva solo la testa – ha raccontato il giovane portoghese – e non si capiva quanta terra gli fosse stata buttata addosso. Per fortuna mi sono trovato nel posto giusto nel momento giusto per salvare una vita”. Pedro l’ha estratto da quella che stava per diventare la sua tomba, gli ha dato dell’acqua e lo ha portato subito dal veterinario.

Il padrone del cane, un 21enne francese, rischia due anni di carcere e una multa di 30mila euro. A sua difesa, il padrone sostiene che il cane sia semplicemente scappato di casa, ma il mastino è vecchio, soffre anche di artrite e riesce a stento a camminare: difficile pensare che sia davvero fuggito.

Intanto, una petizione online ha appena raccolto 130mila firme: lo scopo è chiedere che l’uomo paghi la massima pena per il reato commesso nei confronti del suo povero amico a 4 zampe.

cane-sepolto-2-638x425

.
1 di 3
.