Christian De Sica affamato di soldi? L’attore risponde così

Christian De Sica ha lasciato Tale e Quale Show per condurre la prossima edizione di Striscia la Notizia. Una decisione che, secondo quanto ha scritto Dagospisa, l’attore avrebbe preso per motivi economici.

L’attore ha lasciato il suo ruolo di giurato nel programma che, negli ultimi anni, lo ha aiutato a rispolverare la sua popolarità, dandogli nuovo lustro, per andare a sedere dietro un altro tavolo: la scrivania di Striscia La Notizia, accettando la “cospicua” – a quanto pare – offerta di Antonio Ricci…[…] Talmente cospicua, evidentemente, da fargli decidere di lasciare, dall’oggi al domani, senza alcun preavviso, non dando certo prova di grande professionalità, gli impegni già presi con la corazzata di RaiUno. Un cambio di rotta che il pubblico, abituato a considerarlo un signore d’altri tempi – ma, come dice il famoso detto, l’abito non fa il monaco – faticherà a capire”.

christian-de-sicaCHRISTIAN DE SICA REPLICA A DAGOSPIA

A replicare alle parole di Dagospia è lo stesso Christian De Sica con un lungo post pubblicato sulla sua pagina Facebook:

Sono felice di lavorare ancora con Michelle e affrontare la nuova esperienza di Striscia la Notizia, ma dispiaciuto di dover lasciare Carlo Conti, Loretta e Claudio. Purtroppo, dovendo terminare le riprese del film di Natale e le prove a Napoli del Principe abusivo a teatro non potevo più legarmi tre mesi a Tale e Quale.

Sono invece stufo di leggere un mare di CA**ATE che gli addetti ai “livori” hanno detto su quello che guadagno e sul mancato rispetto di un contratto. Hanno scritto che sono andato via per fame di soldi.(La paga che prenderò a Canale 5 è inferiore a quella che potevo prendere a Tale e Quale).Ringrazio la Rai e tutte le persone che ci lavorano per tutto l’affetto che mi hanno sempre dimostrato. Baci. Christian”.

 

 

Impostazioni privacy