Jennifer Aniston e Justin Theroux si sono sposati: le foto esclusive della cerimonia

Jennifer Aniston e Justin Theroux sono marito e moglie. I due attori si sono sposati in gran segreto, nella villa di Bel Air dove vivono felici, lo scorso 5 agosto con una cerimonia segretissima a cui hanno partecipato solo 74 ospiti tra parenti e amici.

jennifer-anistonJENNIFER ANISTON E JUSTIN THEROUX SONO MARITO E MOGLIE

A rivelare la clamorosa notizia è il sito Tmz che pubblica anche in esclusiva le foto della cerimonia e del ricevimento con cui gli sposi e gli ospiti hanno festeggiato il grande evento. Nelle immagini si vede il reverendo entrare nella lussuosa villa con una Bibbia in mano mentre, all’interno dei giardini, sono ancora in corso i preparativi per accogliere al meglio gli sposi e tutti gli inviati alla nozze.

Dopo la cerimonia, il ricevimento si è svolto in un’atmosfera suggestiva, come mostra il sito Tmz nelle immagini scattate rigorosamente dall’alto.

Dopo il matrimonio con Brad Pitt, dunque, per Jennifer Aniston è finalmente arrivato il secondo sì con l’uomo che le sta accanto da un pezzo e che le ha restituito la gioia e la fiducia nell’amore.

E chissà che ora, dopo le nozze, Jennifer Aniston non riesca a realizzare anche l’altro, suo grande sogno ovvero quello di diventare madre.

Impostazioni privacy