Simona Ventura VS. Victoria Cabello: “X Factor? Ci ha provato…”

Prima le ha “rubato” Quelli che il Calcio, poi X Factor. Per quanto non abbia colpe, Victoria Cabello non è mai andata particolarmente a genio a Simona Ventura che in più di un’occasione l’ha pubblicamente punzecchiata.

Certo, anche la Cabello ha risposto per le rime dichiarando che le avrebbe rubato anche l’Isola dei Famosi, ma Victoria è fatta così, scherza. Meno scherzoso sembra invece il tono della Ventura, che vista la sua esultanza per il fallimento della prima puntata dell’Isola di quest’anno, sembra proprio una che se le lega al dito…

Come dite che avrà preso Simona il fallimento di Victoria (quest’anno sostituita da Skin) come giudice di X Factor? Vi lasciamo alle sue parole (da un’intervista al settimanale di gossip Chi), giudicate voi:

Victoria Cabello a X Factor? Ci ha provato e non è tutta colpa sua. Vede, ci sono colleghe che umiliano le proprie avversarie in modo becero, ma non è certo il mio caso. La Cabello ha fatto del suo meglio e devo solo ringraziarla perché non è facile sostituirmi due volte. Nessuno è insostituibile. Metto grande passione nei programmi che faccio, per cui diventano un vestito che mi cucio addosso e questo può dare fastidio. Io perdono ma non dimentico, anche se non passo il tempo a pensare a chi mi vuole male: sono serena e dormo come un sasso tutte le notti.

Aspettiamo la risposta di Victoria!

Impostazioni privacy