Stefano De Martino VS Fabrizio Corona per Raffaella Fico?

Stefano De Martino ancora contro Fabrizio Corona. Stavolta, però, Belen Rodriguez non è la causa del duello tra i due. A metterli l’uno contro l’altro è Raffaella Fico che, in un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna ha ammesso di preferire sicuramente il fascino dell’ex re dei paparazzi.

stefano de martino vs raffaella ficoRAFFAELLA FICO BOCCIA STEFANO DE MARTINO E PROMUOVE FABRIZIO CORONA

Nonostante nei mesi scorsi ci siano stati voci in merito ad un presunto flirt con Stefano De Martino, Raffaella Fico non ha dubbi: ai suoi occhi, il migliore, dal punto di vista estetico, è sicuramente Fabrizio Corona.

A Stefano De Martino darei un 4, non è proprio il mio tipo. A Fabrizio Corona 10, i tatuaggi mi fanno impazzire”.

Raffaella Fico torna poi a commentare anche il fascino di Cristiano Ronaldo: “Con Cristiano ho avuto una storia quindi so cosa dico se gli do un 10+. Se dovessi usare un aggettivo sarebbe “imparagonabile”. Gigi Buffon è un tipo. Di certo un bell’uomo, ma per me merita solo un 6. A Raoul Bova darei un 9, è molto maschio e virile. A Matteo Renzi 7, mi piace che sia gasato e pieno di energia. A Matteo Salvini 9, ha il fascino della pancetta. Mario Balotelli? Non è classificabile. È il padre di mia figlia”.

Nessun commento, invece, su Gianluca Tozzi: “Non vorrei parlare di lui. Ha già sofferto abbastanza”.

 

Impostazioni privacy