La bambina è sorda sin dalla nascita: il gesto del padre commuove il mondo

Per rendere la vita più facile alla sua bambina, un padre ha deciso di fare un gesto che ha commosso il mondo. A soli sei anni, la piccola Charlotte, sorda dalla nascita, è costretta ad indossare ben due impianti, una sorta di orecchie artificiali e così il padre, per farla sentire meno a disagio, ha deciso di tatuarsi gli stessi impianti sulla testa.

papa-figlia-sorda-2LA BAMBINA E’ SORDA, IL GESTO DEL PADRE COMMUOVE TUTTI

Così, proprio come la piccola Charlotte, anche Alistair Campbell non si toglierà mai gli apparecchi: “La sua vita non è facile, lo sappiamo da quando è nata – spiega papà Alistair – Il tatuaggio è stato un omaggio, un regalo, insomma. Questo era tutto ciò che potessi fare per lei”.

Abbiamo davvero uno stretto legame, e ho pensato che sarebbe stata davvero la cosa giusta. Voglio che mentre lei cresce, capisca quanto la amo”.

Charlotte ha indossato il suo primo impianto quando aveva 4 anni. Oggi, però, i medici hanno spiegato ai genitori che non è più sufficiente consigliando un secondo impianto. E per condividere l’esperienza con la sua bambina, il papà ha deciso di indossarli anche lui per sempre.

Impostazioni privacy