Lorenzo Crespi: “Povero e disoccupato, non posso permettermi nemmeno una donna”

20140428_68503_crespi1Sono anni che non ho più una storia, non mi lascio nemmeno avvicinare“. Un vero e proprio sfogo quello dell’attore Lorenzo Crespi, che dopo il flirt con Antonella Clerici sembra non abbia più dato possibilità all’amore di entrare nella sua vita.

Il motivo per cui l’ex sex symbol non si lascia nemmeno avvicinare dal gentil sesso è più triste che mai: “Dove vado? Non ho lavoro, non ho soldi, non posso permettermi di dare a una donna tutto quello che è giusto dare. Di donne ne ho avute tante in passato, fino ai 34 anni sono stato inafferrabile“.

Colpito da una malattia polmonare per cui sembra non ci sia una cura, Crespi è talmente convinto di non potercela fare da aver chiamato il suo cane Lorenzo: “Ho fatto alcune cure, ma ho scoperto che questa patologia la avevo già da molti anni e non me ne ero mai accorto. Anzi, avevo fatto ventidue anni di attività fisica agonistica ignorandolo. Ma ora ho ricominciato ad allenarmi per ritornare in forma. Ma, siccome la mia salute è cagionevole, ho deciso di chiamare il mio labrador Lori: vivrà più di me e almeno rimarrà un Lorenzo che mi sopravvivrà“.

In fondo però, Lorenzo non intende rimanere solo, soprattutto in questo momento difficile: “Ora vediamo se qualcuna si può innamorare anche del mio lato più fragile. Non so se riuscirò a farmi una famiglia. Ma per i bambini stravedo. A loro do tutto, agli adulti no“.

Noi di Sologossip glielo auguriamo con tutto il cuore: forza Lorenzo!

Impostazioni privacy