Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: la decisione che ha sconvolto i fans

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, dopo essersi conosciuti a Uomini e Donne e aver messo alla prova il loro amore nel corso della seconda edizione di Temptation Island, hanno preso una decisione che ha spiazzato i fans: i due sono pronti a dire addio alla televisione.

teresa cilia e salvatore di carloTERESA CILIA E SALVATORE DI CARLO: ADDIO ALLA TELEVISIONE

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo hanno parlato del loro amore e del loro futuro in un’intervista rilasciata al settimanale Visto: “A settembre andiamo a lavorare, che è la cosa migliore. Torniamo alla vita normale, anche perché già abbiamo fatto parecchi programmi e serate…Sinceramente preferisco lavorare”.

Nonostante la fama e la popolarità, Salvatore rivela di non essersi mai sentito un personaggio pubblico: “Non mi sono mai sentito un personaggio pubblico. Mi sento solo un ragazzo che ha fatto un’esperienza in televisione, a volte mi imbarazza che la gente mi dia così tanta importanza”.

Nonostante siano passati solo pochi mesi dall’inizio del loro amore, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo dichiarano di essere pronti anche per le nozze anche se, forse, sarebbe prematuro: “Ancora è presto. Magari ne abbiamo parlato, perché siamo due persone a favore del matrimonio, ma è tutto qui. Il discorso è serio, più avanti si farà, ma c’è tempo, anche perché ancora non sapremmo dove andare a vivere”.

E non escludono di tornare a Uomini e Donne solo come ospiti: “Uomini e Donne? Magari come ospiti. In quella trasmissione si va per trovare l’amore e noi l’abbiamo trovato. E siccome pensiamo di rimanere assieme per sempre, stiamo alla larga da quelle sedie”.

 

Impostazioni privacy