Alessia Messina e Amedeo Andreozzi sono tornati insieme: scoppia la polemica

Alessia Messina e Amedeo Andreozzi sono tornati insieme. La coppia si era lasciato pochi giorni fa ma nelle ultime ore sembra che sia tornato il sereno. Amedeo Andreozzi, infatti, si è recato in Sicilia dove ha avuto un incontro chiarificatore con Alessia Messina che ha portato i due a decidere di riprovarci.

alessia messina e amedeo andreozziALESSIA MESSINA E AMEDEO ANDREOZZI SONO TORNATI INSIEME

Le foto dell’incontro di Alessia Messina e Amedeo Andreozzi hanno subito fatto il giro del web scatenando reazioni differenti tra i fans.

A parlare del ritorno di fiamma tra Alessia Messina e Amedeo Andreozzi è la pagina ufficiale dell’ex corteggiatriche che scrive:

“In tanti ci chiedono conferma sulla veridicità delle voci con foto annesse che circolano sul Web. Ebbene sì, Alessia e Amedeo si sono rivisti e sono tornati insieme. A chi pensa che questa sia una trovata pubblicitaria, diciamo che non conosce Alessia.
A 20 anni, ma anche a 60 l’Amore è irrazionale… ci si lascia, si litiga ma ciò non significa che il sentimento scompare… l’importante è ritrovarsi e trovare un equilibrio. A chi non è capitato di voi?
Nessuno vi sta prendendo in giro, non credete a speculazioni e insinuazioni di chi non ha fatto altro che infangare Alessia e Amedeo.
Il comunicato che vi abbiamo dato qualche giorno fa era vero, com’è vero anche che Amedeo e Alessia si amano e auguriamo loro di essere sempre felici.
Abbiamo imparato a conoscerli a Uomini&Donne e a Temptation Island abbiamo visto come i loro siano due caratteri forti e istintivi; la vita “reale” non è meno “burrascosa” ma il sentimento che li lega, seppur fresco di nascita è forte.
Le difficoltà le incontreremo sempre, l’importante è superarle insieme.
Vi invitiamo a commentare sempre con educazione e vi ringraziamo immensamente per l’affetto.

-Staff”.

E i commenti dei fans non si sono fatti attendere.

“E per una litigata fate tutto sto casino con comunicati e frasi da disperata di Alessia? Certo se continuano a credervi continuate tutta le combriccola così: staff e Ale, senza parole davvero!!!”.

“Loro sono belli ma lasciarsi dopo tre mesi quando l’amore è fresco che senso ha? Forse non è vero amore”.

“Pagliacci, lui ha visto che si prendeva critiche a gogò e se l’è ripresa. Lei senza attributi, troppo bambina… Decisamente immatura e troppo sottomessa agli stati d’animo di lui…”.

“Secondo me non mangiano il panettone… Lui e’ troppo pieno di sé per lasciare spazio a qualcun’altro. E trovo infantile il fatto che ogni volta che deve sceglierla o tornare da lei deve fare show assurdi come se dovesse fingere di punirla. Sarà mica amore questo…”.

“Alessia sinceramente mi ha deluso e anche tanto. Fa le comunicazioni senza spiegare i motivi di quanto avvenuto. Il fratello di lei dà del falso ad Amedeo e ora stanno di nuovo insieme ! No no… qui c’è qualcosa di poco chiaro! Tutti litighiamo.. io anche più volte in una stessa giornata ma se avessi dei fan, persone che mi seguono darei delle spiegazioni. Secondo me non vogliono che si smetta di parlare di loro. Non pensavo che sarei arrivata a pensare una cosa del genere ma dopo questo è inevitabile non farlo. Io nn credo più a questa storia che tanto mi aveva emozionata! Sono due immaturi anzi… questa volta Amedeo nn c’entra, lui almeno è stato zitto… Lei ha sbagliato proprio.. .Oh ma “più falso dei dispiaceri della D’Urso”..mica l’ho scritto io?! Io non li seguirò più. Lei non ha più la mia stima… per quanto gliene possa fregare…non ha rispoato a bessuno in questi giorni ! L’avevo anche difesa da un signore che era offeso perché in spiaggia lei non ha voluto fare la foto con la figlia autistica di lui…. ma ora mi pento di averla sostenuta e difesa!”.

 

Impostazioni privacy