Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sono tornati insieme: “Noi siamo i pianti, le urla, le scuse e i baci”

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sono tornati insieme. La coppia di Uomini e Donne continua a stupire i fans. Prima si dichiarano innamorati in tv, poi partecipano a Temptation Island concludendo la loro avventura ancora più uniti e improvvisamente si dicono addio prima di tornare nuovamente insieme.

amedeo andreozzi e alessia messinaAMEDEO ANDREOZZI E ALESSIA MESSINA DI NUOVO INSIEME

A dare l’annuncio del ritorno di fiamma e a ribadire l’amore che prova per il suo Amedeo Andreozzi è la stessa Alessia Messina con un post pubblicato su Instagram

“Noi siamo i litigi e poi i sorrisi. I “vaffan*ulo” e poi gli abbracci. Noi siamo i “non ti sopporto più, vai via” e poi “ma dove caz*o vai? Stai qui.” Siamo le urla poi le scuse. Siamo i miei pianti e i tuoi “non volevo, perdonami”. Siamo i tuoi “c**** che rompico*lioni” e poi “vieni qui deficiente”. Siamo i miei “non posso andare avanti così” e poi i baci. Siamo le litigate di mezzanotte e poi l’indifferenza alla mattina. Siamo i “questa volta è l’ultima” e poi non è mai l’ultima. Siamo i dispetti e poi le carezze. Siamo ieri e oggi e poi saremo anche domani. Siamo NOI e poi ancora NOI”.

Un annuncio che arriva poche ore dopo quello con cui Alessia Messina ha annunciato la fine del suo amore con Amedeo Andreozzi:

A volte non sempre le cose vanno come desideriamo. Bisogna però accettarle, farsi forza e andare avanti per stare meglio di prima. Alessia e Amedeo non sono più una coppia, vi preghiamo quindi di non fare domande sui motivi di questa decisione nel rispetto di entrambi! Non appena siamo stati sicuri ci è sembrato corretto pubblicare la notizia così da rispondere a tutti i dubbi che voi fans avete avuto da diversi giorni. Alessia ringrazia di cuore a tutti coloro che ogni giorno la seguono e la sostengono; vi manda un bacio augurandovi una buona giornata”.

 

Impostazioni privacy