Gabriel Garko si è fidanzato: baci e coccole alla luce del sole

E’ un giorno triste per tutte le fans di Gabriel Garko che ancora speravano di poter conquistare il famoso attore, protagonista indiscusso della fiction italiana. Gabriel Garko, infatti, si è finalmente fidanzato e a svelare lo scoop è il settimanale Di Più.

GABRIEL GARKO SI E’ FIDANZATO

Il settimanale Di Più ha beccato Gabriel Garko in atteggiamenti teneri e affettuosi con l’attrice Adua Del Vasco. I due si sono conosciuti sul set della fiction “Non è stato mio figlio”, una nuova fiction che verrà trasmessa nella prossima stagione televisiva su canale 5 dove, a quanto pare, sarebbe scoppiata la scintilla.

Tra Gabriel Garko e Adua Del vasco ci sono ben 20 anni di differenza. Lui, infatti, ha dapoco compiuto 41 anni mentre Adua Del Vasco, ex fidanzata di Massimiliano Morra, il prossimo 26 novembre, festeggerà i suoi 21 anni.

Dalle foto pubblicate da Di Più, però, sembra che la differenza d’età non sia assolutamente un problema. I due si baciano e si scambiano coccole e abbracci alla luce del sole.

Gabriel Garko sembra sereno e felice accanto ad Adua Del Vasco. Avrà finalmente trovato la donna giusta? Gelosissimo della sua vita privata, l’attore parla raramente delle sue conquiste. Riuscirà a fare un’eccezione stavolta e a raccontare tutto ai fans?

Impostazioni privacy