Giuliana De Sio e Mario De Felice: “Lui non è un giocattolo, pretendo rispetto”

Giuliana De Sio torna a difendere il suo amore con Mario De Felice, ex corteggiatore di Uomini e Donne. Nonostante la differenza d’età, 58 anni lei e 37 lui, Giuliana De Sio dichiara di essere felice e innamorata e chiede rispetto per la sua relazione.

giuliana-de-sioGIULIANA DE SIO DIFENDE ANCORA MARIO DE FELICE

In molti continuano a definire Mario De Felice un toy boy a causa della differenza d’età con la sua compagna ma Giuliana De Sio, ai microfoni del settimanale Oggi.it, ha tuonato contro chi continua a definirlo così:

“Io e Mario De Felice siamo innamoratissimi e viviamo insieme. Basta con questa storia del toy-boy: ho un fidanzato più giovane, siamo innamorati, e corriamo lo stesso rischio di una coppia di coetanei.

Mario è bello davvero, pure troppo.Ci siamo conosciuti in una scuola di recitazione: io tenevo un corso e lui era tra gli allievi. Ci siamo ritrovati un anno dopo a una cena tra amici e non ci siamo più lasciati […] La differenza d’età? Ho già detto che la definizione di toy boy è squallida perché lui sarebbe il giocattolo e io la giocattolaia. In realtà siamo innamoratissimi e viviamo insieme. La nostra storia d’amore non è più a rischio di un legame dove lui e lei hanno la stessa età o portano l’anello al dito… Sposarci? Ne abbiamo parlato”.

 

 

Impostazioni privacy