Resta in coma per 70 giorni, il fidanzato le resta sempre accanto ma al suo risveglio spiazza tutti!

Siamo in Cina dove Fu Jun, in seguito ad un incidente automobilistico, è rimasta in coma per 70 anno. Accanto a lei, oltre alla sua famiglia, c’è sempre stato il suo fidanzato Chen Ben che non l’ha mai abbandonata. Quando, però, la ragazza si è svegliata, ha lasciato tutti a bocca aperta.

ImmagineSI SVEGLIA DAL COMA E FA UNA RICHIESTA ASSURDA

Dopo 70 giorni, la giovane ha finalmente riaperto gli occhi scatenando la gioia della sua famiglia e del fidanzato. Almeno fino al momento in cui non ha aperto bocca.

Secondo quanto raccontato da Tencent News, ripreso dal tabloid britannico Daily Mirror, la ragazza, dopo essersi svegliata, avrebbe rivolto la seguente domanda al fidanzato: “Perché sei rimasto qui? Non dovevi farlo. Non voglio che ci sposiamo, non voglio essere un peso per te”. 

Il ragazzo che per restarle accanto aveva anche lasciato il lavoro, non si è dato per vinto ed è rimasto al suo fianco giorno e notte anche durante la riabilitazione fino a quando Fu Jun non è tornata a camminare.

E dopo mesi di angoscia e di agonia, oggi i due giovani sono finalmente felici. Ladeterminazione di Chen Ben ha dato i suoi frutti: i due sono ancora più innamorati e stanno per sposarsi!

 

 

Impostazioni privacy