Arisa pubblica questo video e sulla cantante piovono insulti: lei reagisce così!

Arisa continua ad essere il bersaglio preferito dei troll ovvero dei disturbatori che continuano ad insultarla e a criticarla. Da tempo il profilo facebook di Arisa è stato preso d’assalto da tutti coloro che non perdono occasione per insultarla.

Io non capisco se sei normale.Non ho nulla contro di te, ma ultimamente pubblichi video ambigui e mi inquieti assai..”, “Hai cosi tanto talento e ti riduci a queste mosse ridicole e imbarazzanti per attirare attenzioni generali”, “Ti prego fatti curare”, “Mi viene il vomito! Ma perché fai queste cose?”, si legge sul web.

A questi insulti, Arisa ha deciso di rispondere con un lungo post su Facebook.

arisaARISA RISPONDE AGLI INSULTI

Comunque vorrei dare una sbirciatina ai vostri profili.. Quanti di voi additanti di ingiustizie immonde fanno gli stronzi sulla mia pagina? Tanti. Questa è xenofobia. La paura del diverso. Cugina dell’omofobia..riempitevi pure la bocca di belle parole. Poi tornate nelle vostre stanzette umide e puzzone e cominciate col ditino sudicio a scrivere merdate sulla mia pagina e su quella di tanti altri.Non siete tanto diversi da chi scrive “frocio” a Mika su un cartellone per strada.
Quanta rabbia c’è in ogni insulto che leggo? Troppa. Si può sapere perchè non la usate in modo diverso?
Fate ginnastica. Io quando sto per incazzarmi con qualcuno vado in bagno e faccio squat. 10 se sono mediamente arrabbiata, 14 se mi sento molto arrabbiata 18 se proprio non reggo chi causa la mia rabbia. Non litigo con nessuno e il mio sedere sta su😬
Poi..
Fare l’amore. Fate l’amore. È rilassante e poi solidifica il rapporto. Se siete single l’autoerotismo è una buona alternativa. 😜
Concedetevi qualche prelibatezza ogni tanto. Una fetta di torta, un gelatino. Tenete sempre una cosa dolce a portata di mano. Quando sentite che il vostro tasso di aciditá sta per salire buttate giù uno zuccherino e tutto diventa più bello.😋”, scrive Arisa.

Boh???

Posted by Arisa on Lunedì 10 agosto 2015

Impostazioni privacy