Gossip News » Primo Piano » Belen Rodriguez, l’annuncio su Facebook: “Questo Paese mi ha dato tutto, dopo 10 anni…”

Belen Rodriguez, l’annuncio su Facebook: “Questo Paese mi ha dato tutto, dopo 10 anni…”

E’ un momento felice e speciale per Belen Rodriguez che, abituata a condividere tutto con i fans attraverso i social network, ha deciso d’informare tutti della grande decisione dei suoi genitori, Veronica e Gustavo Rodriguez.

belen rodriguezBELEN RODRIGUEZ, L’ANNUNCIO SU FACEBOOK

Con un lungo post pubblicato si Facebook, Belen Rodriguez ha rivelato ai fans che, dopo dieci anni vissuti lontao dalla sua famiglia, finalmente, il sogno di avere i genitori vicini, si sta per avverare. Gustavo e Veronica Rodriguez, infatti, hanno deciso di trasferirsi in Italia.

“Volevo condividere una delle gioie più grandi della mia vita con voi. Finalmente dopo 10 anni di una meravigliosa vita in questo paese, un paese che mi ha regalato tutto, un paese che mi ha dato la possibilità di essere chi volevo “essere”, un paese dove la gente mi ha resa felice, e mi ha dimostrato un affetto smisurato giorno dopo giorno, sempre in crescendo. Dopo 10 anni sono riuscita a convincere i miei a venire a vivere qui con noi, un sogno che si avvera, e mi rende se possibile ancora più felice. Si accorciano finalmente le distanze, non devo fare finta di stare bene ogni volta che li porto all’aeroporto, non devo fare più finta di essere così forte, quando in realtà non lo sono. Adesso posso continuare a fare la piccola sulle loro spalle quando ne avrò bisogno. Grazie a tutti voi, grazie davvero!”.