Chiara Biasi, allarme magrezza per la fashion blogger: le foto shock!

Scatta l’allarme per Chiara Biasi. La famosa fashion blogger, seguitissima sui social delle giovanissime, appare sempre più magra. Le foto pubblicate su Instagram preoccupano i fans che invitano Chiara Biasi e le persone che le stanno vicine a prendersi cura del proprio corpo.

CHIARA BIASI, SCATTA L’ALLARME MAGREZZA

Nelle foto, Chiara Biasi sfoggia un limite davvero troppo magro. Addominali in evidenza, braccia e gambe magrissime e sottili e ossa molte evidenti: le immagini non piacciono ai fans che invitano tutti a non considerare più la fashion blogger un modello di bellezza.

“E questo corpo anoressico sarebbe un modello di bellezza?”.

“Basta togliere i like… Non seguire più queste persone che trasmettono solo valori negativi oltre ad un’idea sbagliata di bellezza. Spero che piano piano le ditte di moda smettano di dare visibilità e denaro a questo tipo modelli”.

“Mangia che non fa male!”.

“Ma dove avete la testa voi ragazzine\bambine di oggi? Ma lo capite che non rappresenta la normalitá un corpo cosí? Ti sembra naturale? Quando vedi una persona 30 kg sovrappeso pensi sia normale? Ormai non ha piú un muscolo. Non ha piú una forma”.

“Purtroppo molti la considerano la perfezione. E mi rivolgo a queste persone: andate a fare una ricerca immagini su Google della Biasi e guardate come era pochi anni fa. Lì si che stava bene………”.

“A me più che lei mi preoccupano le ragazzine che scrivono bellissima! Lei non so magari è così di costituzione ma le ragazze normali non sono così magre (per fortuna) e sentir dire che è meravigliosa bhe… sono preoccupata per loro che forse si hanno qualche problema alimentare…”.

Impostazioni privacy