“Lasciatemi in camera accanto a mia moglie”: il vero amore esiste davvero!

Se non credete più nell’amore, dopo aver letto questa storia cambierete idea. Tom e Arnisteen Clark, 96 e 92 anni, hanno vissuto insieme per una vita intera. Sposati da 68 anni, Tom e Arnisteen Clark non volevano dividersi e così, dopo il ricovero in ospedale, rischiavano di doversi separare.

20150808_104331_clark_tom_arnisteenIL VERO AMORE ESISTE DAVVERO

Entrambi malati, Tom e Arnisteen Clark sono stati ricoverati al Piedmont Fayette Hospital in Georgia dove sono stati sistemati in due camere diverse ma i due hanno chiesto di non essere separati.

«Non posso stare lontano da lei, è la donna migliore del mondo», ha detto Tom della sua Arnisteen. E così Tina Mann, manager dell’area Orthopedics Medical-Surgical, insieme al suo staff, ha deciso di accontentare la coppia sistemandola in una camera in comune.

Quando Tom ha visto sua moglie e ha capito che avrebbe diviso con lei la stanza dell’ospedale, è scoppiato a piangere. La foto pubblicata sulla pagina Facebook dell’ospedale ha già raggiunto 12mila like ed è stata condivisa da 3mila persone.

«Non c’è niente dopo tutti questi anni che sia abbastanza per separarli, nulla». Ancora: «Wow, 68 anni. Nel gioco che chiamiamo vita, hanno già vinto».

Impostazioni privacy