Laura Torrisi ha un nuovo amore: le foto del nuovo compagno dell’attrice

Nessun ritorno di fiamma tra Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni come, invece, avevano pensato i fans dell’attrice e del regista dopo la pubblicazione delle foto in cui i due apparivano sereni e felici in vacanza insieme alla figlia Martina. Nonostante l’affetto per Leonardo Pieraccioni, infatti, Laura Torrini ha deciso di voltare definitivamente pagina.

LAURA TORRISI: ECCO IL SUO NUOVO AMORE

Il settimanale Chi ha pubblicato in esclusiva le foto di Laura Torrisi e del suo nuovo amore. Il fortunato che è riuscito a conquistare la splendida attrice si chiama Gabriele Pasquini, è un immobiliarista toscano con la passione per il surf e le moto.

Il loro non sarebbe un amore nato all’improvviso. Stando a quello che scrive il settimanale diretto da Alfono Signorini, infatti, Laura Torrini e Gabriele Pasquini si frequenterebbero già da un anno.

Quello con Leonardo Pieraccioni, dunque, è solo un rapporto sincero e sereno che Laura Torrisi è riuscita ad instaurare non solo per l’affetto che ancora nutre per l’ex compagno ma anche per amore della sua piccola Martina che è profondamente legata al padre come dimostra un post pubblicato da Laura Torrisi su Instagram: “E poi arriva il suo principe azzurro e l’infinito non fa più così tanta paura #Marty #leo #daughter #father#instaphoto #truelove #summer2015”.

Impostazioni privacy