Laura Freddi pronta alla fecondazione assistita: “Ho 43 annie ho vissuto l’esperienza di un aborto”

Laura Freddi è ancora una delle donne più belle del mondo dello spettacolo. Dopo varie storie d’amore finite, ora, Laura Freddi, a 43 anni, ha trovato l’uomo della sua vita e con lui sogna di diventare presto mamma. Un desiderio che Laura freddi culla già da un po’ e che spera di poter realizzare presto.

laura-freddiLAURA FREDDI E LA FECONDAZIONE ASSISTITA

A parlare del suo desiderio di maternità è la stessa Laura Freddi in un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna:Da un anno sto cercando una gravidanza col mio compagno e ora ho deciso di rivolgermi a un famoso ginecologo: mi ha detto che alla mia età ho solo il 10 per cento di possibilità e che dovrò pensare alla fecondazione assistita. Non lo escludo, ma ancora credo nel miracolo”.

A breve tornerà a televisione come concorrente della nuova edizione di Tale e Quale Show ma prima Laura Freddi rivela di aver vissuto un momento bruttissimo tra il 2006 e il 2008: “Ho vissuto l’esperienza terribile di una gravidanza interrotta al terzo mese. Mi ha distrutto. È crollato tutto. Sono andata in crisi e per recuperare ci ho messo molto, non volevo più parlare di figli, mentre mio marito voleva riprovarci. Fra una lite e l’altra ci siamo lasciati”.

Oggi, nella vita di Laura Freddi c’è il fisioterapista Leonardo D’Amico, che sarebbe l’uomo della sua vita: “Ci siamo conosciuti grazie alla mia passione per il beach volley, è l’uomo della mia vita”

 

 

Impostazioni privacy