Sei posizioni per dormire che rivelano gli aspetti più nascosti del vostro carattere

Una ricerca condotta dallo Sleep Assessment and Advisory Service coordinato dal professor Chris Idzikowski ha analizzato le sei posizioni più comuni per dormire che nascondono alcuni aspetti del carattere di una persona.

posizioni_a_lettoLE SEI POSIZIONI DEL SONNO CHE RIVELANO IL VOSTRO CARATTERE

La posizione fetale è una delle più comuni ed è la preferita soprattutto delle donne. Una posizione che manifesta un desiderio di protezione. Chi dorme in posizione fetale, spesso, è considerata una persona fredda: in realtà è molto sensibile, delicata ed emotiva.

La posizione a tronco è propria delle persone molto socievoli, spensierate, alla mano, spesso vittime di delusioni nel passato.

La posizione del richiedente è propria delle persone aperte, socievoli ma che possono essere anche cinici e sospettosi. Generalmente hanno un carattere molto complesso.

La posizione del soldato è propria delle persone riservate e tranquille, che pretendono motlo da se stesse e dagli altri. Sono motlo sensibili e sanno essere leali in amicizia e fedeli in amore.

La posizione a caduta libera è propria delle persone molto sicure, passionali ma anche un po’ ansiose e sono molto gelose della propria libertà.

La posizione a stella marina, infine, è propria delle persone che sanno ascoltare gli altri e sono sempre disponibili quando serve.

 

Impostazioni privacy