Studente ubriaco insulta il professore via email: la risposta del docente è fantastica!

Sotto gli effetti dell’alcol può capitare davvero di tutto, soprattutto do fare cose di cui ci si pente il giorno dopo. Ne sa qualcosa Patrick Davidson, un giovane studente che, come raccontato da un utente su Imgur, dopo una notte da sballo, sotto l’effetto dell’alcol, avrebbe inviato una e-mail ad un suo insegnante, il signor Martin, piena di insulti.

students-drunk-email-to-professorL’EMAIL PIENA DI INSULTI E LA RISPOSTA DEL PROFESSORE

Questo il testo dell’e-mail che potrebbe costare cara a Patrick:

Signor Martin, volevo solo dirle che lei è un figlio di p… e mi dispiace molto che lei sia anche pelato. Se vuole, le posso presentare una ragazza che potrebbe farle crescere di nuovo i capelli e che potrebbe farla tornare ad avere un po’ di sesso. Inoltre vorrei chiederle una proroga per la consegna del mio compito, ora sono schifosamente ubriaco e domani avrò un terribile doposbronza. Continua così, ho dimenticato di nuovo l’accesso all’aula virtuale. Ti voglio bene, ci vediamo lunedì. Buon riposo a casa”.

La risposta del signor Martin, però, è fantastica: “Sembra proprio che tu abbia avuto una grande serata. Ti concedo una proroga alla scadenza fino alle 23.59 di mercoledì. Per favore, consulta il programma di studi per le modalità di consegna del progetto. Apprezzo molto la tua preoccupazione per la mia calvizie, ma a mia moglie piace e comunque non guadagno abbastanza per potermi permettere un trapianto. A parte questo, cosa hai bevuto la scorsa notte? La prossima volta che mi invierei una e-mail vorrei avere una bottiglia di quello che hai bevuto, così da potermi dimenticare quello che hai detto. Buon riposo”. 

Impostazioni privacy