Tina Cipollari vittima della crisi: le rivelazioni del marito Kikò Nalli

Tina Cipollari, opinionista storica di Uomini e Donne e il marito Kikò Nalli, continuano ad essere considerati in crisi perenne. Da mesi, infatti, si vocifera di una crisi senza ritorno per il matrimonio di Tina Cipollari e Kikò Nalli che, però, non sarebbe reale.

tina-cipollariTINA CIPOLLARI VITTIMA DELLA CRISI

A smentire per l’ennesima volta la crisi matrimoniale è il marito di Tina Cipollari, Kikò Nalli che, in un’intervista rilasciata al settimanale Top ha spiegato che l’unica crisi che lui e l’opinionista di Uomini e Donne stanno vivendo è quella economica come molte famiglie italiane.

Tra me e Tina non c’è alcuna crisi. L’unica che avvertiamo è quella economica, come tutti del resto. A dire la verità, sto passando un periodo fortunato dal punto di vista lavorativo. Il mio salone è sempre pieno. Detto questo, è anche vero che 3 figli di età compresa tra i 12 e i 7 anni crescono a vista d’occhio e noi non siamo spreconi: si passano vestiti e scarpe. Comunque, riesco a non far mancare loro nulla”.

Pur sapendo di essere fortunato dal punto di vista professionale, dunque, Kikò Nalli, aiutato dalla moglie Tina Cipollari, cerca di trasmettere sani valori ai tre figli.

Tra i due, dunque, procede tutto a gonfie vele.

 

Impostazioni privacy