Gossip News » Reality Show » Grande Fratello » Chiara Giorgianni: “Il successo al primo posto, poi vengono i soldi e il sesso”

Chiara Giorgianni: “Il successo al primo posto, poi vengono i soldi e il sesso”

Ex concorrente del Grande Fratello 12 ed ex tentatrice di Temptation Island, Chiara Giorgianni ha rilasciato un’intervista al settimanale Visto in cui ha parlato delle sue precedenti esperienze televisive.

chiara-giorgianniCHIARA GIORGIANNI, LE PRIORITA’ DELLA SUA VITA

“Sono state sicuramente due esperienze bellissime, che mi hanno insegnato tanto, anche se sono due reality completamente diversi. Il GF è stato un po’ difficile, perché nella casa mancavano tante cose che abbiamo nella vita quotidiana ma comunque lo rifarei altre mille volte; invece Temptation Island è stata un’esperienza divertente e rilassante, che mi ha insegnato tanto sulla sfera dei sentimenti”, ha dichiarato Chiara Giorgianni.

Sull’esperienza di Aurora Betti a Temptation Island: “Quest’anno l’ho seguito poco, però mi è saltato subito all’occhio l’atteggiamento di Aurora Betti, che sinceramente credo si sia comportata male; mi ha anche fatto sorridere per come cercava di giustificare i suoi comportamenti, diciamo…non proprio adeguati. Poi, quando ho scoperto che ha solo 20 anni, nonostante ne dimostri molti di più, ho capito benissimo che si è comportata così perché piccola e immatura. Non la metterei più di tanto in croce“.

E sulle sue priorità, Chiara Giorgianni risponde: “Successo al primo posto di sicuro, poi soldi, sesso e amicizia. Metto al quarto posto l’amicizia ora che ho 27 anni, ma tre o quattro anni fa l’avrei messa al primo. Poi ho capito che spesso non è quella che appare. Gli amici li devi scegliere bene ed è una cosa complicata perché gli amici veri non si sa quali sono. Ecco perché ho perso un valore dell’amicizia. Prima di avere qualsiasi tipo di rapporto, che sia d’amore, di lavoro, d’amicizia, devi stare bene con te stessa e per stare bene con te stessa devi mettere in cima a tutto il lavoro e la realizzazione personale, il successo, che porta soldi. Ecco perché sono al secondo posto. Ed ecco perché il sesso è rimasto solo al terzo posto…”.