Emma Marrone, vacanza d’amore con Fabio Borriello e la suocera

Emma Marrone sembra aver finalmente trovato l’uomo giusto. Dopo una splendida vacanza negli Stati Uniti con le amiche dove ha festeggiato anche il disco d’oro per il suo ultimo singolo “Occhi profondi”, la cantante salentina è volata a Ibiza per ricongiungersi con il fidanzato e trascorrere gli ultimi giorni delle vacanze in sua compagnia. I due piccioncini, però, non sono solo: con loro, infatti, c’è anche Margherita, la mamma di Fabio Borriello nonchè suocera di Emma Marrone.

emma marroneEMMA MARRONE, VACANZA CON FABIO BORRIELLO E SUOCERA

Sulle spiagge di Ibiza, Emma Marrone incanta tutti in bikini dimostrando di essere in perfetta forma nonostante in molti continuino a definirla cicciottella. Bellissima dentro e fuori, Emma Marrone ha incantato non solo Fabio Borriello ma anche la suocera che già in passato aveva speso belle parole nei suoi confronti. E l’opinioni della donna per quella che, oggi, è la fidanzata di suo figlio, non è cambiata.

Le due vanno d’amore e d’accordo e, ormai Emma, dopo le presentazioni ufficiali, può considerarsi una di famiglia. Per la cantante salentina, dunque, è un periodo magico sia dal punto di vista professionale che privato.

Nonostante tutto, però, Emma Marrone non dimentica mai chi, ancora oggi, lotta ogni giorno per realizzare i suoi sogni ed è a loro che ha dedicato i suoi ultimi pensieri:

“Quando ero ragazzina e vedevo i telefilm ambientati in California,dentro di me pensavo che probabilmente non avrei mai avuto le possibilità di vedere posti simili dal vivo.
In realtà avevo visto pochissimi posti anche in Italia.
In realtà probabilmente non avevo visto proprio niente !
Nella vita può succedere davvero di tutto, grazie al lavoro che mi sono sudata e guadagnata e che ogni giorno mantengo vivo con sforzi e sacrifici ora ho la possibilità di fare tante cose.. Dedico questo viaggio a chi ancora aspetta quella “possibilità” con la speranza che arrivi presto soprattutto per quelle persone che ogni giorno si fanno il “mazzo” per andare avanti !
Dedico questa avventura a tutte le persone che a distanza mi hanno regalato la gioia di un DISCO D’ORO per occhi profondi!
Sognate,desiderate, lottate, credeteci fino in fondo, non arrendetevi mai, non lasciatevi intimidire o indebolire da nessuno.. Perché un modo c’è sempre per riuscire nella vita .. Ci deve essere per forza .. Altrimenti niente avrebbe senso .. Neanche questo messaggio!
BUONA VITA A TUTTI”, scrive su Instagram.

 

Impostazioni privacy