Rama Lila Giustini, l’amaro sfogo: “Non tornerò con Jonas Berami, voglio lasciare l’Italia e ricominciare”

Nessun ritorno di fiamma tra Rama Lila Giustini e Jonas Berami. I fans della coppia di Uomini e Donne, infatti, continuano a sperare in un ripensamento che, però, non ci sarà. L’ex corteggiatrice, infatti, non ha alcuna intenzione di tornare tra le braccia dell’attore spagnolo de Il Segreto.

rama-lila giustiniRAMA LILA GIUSTINI, SFOGO AMARO SU JONAS BERAMI

In un’intervista rilasciata al settimanale Vip, Rama Lila Giustini ha espresso tutta la sua amarezza per la situazione che si è venuta a creare: “No, non ne voglio parlare. E non credo ci possano essere altre possibilità per noi. Dipende da come è finita la nostra storia, che rimane però solo un fatto privato”.

Il sogno di Rama Lila Giustini è mettersi alle spalle tutto e ricominciare altrove: “Vorrei finire l’università e poi andare via dall’Italia. Non posso lamentarmi, ma il successo non è sempre bello e io sono stufa di essere considerata solo la “Rama Lila di U&D”. Ho bisogno di non stare più al centro dell’attenzione, per ricominciare solo da me stessa. Ho due obiettivi importanti. Prima di tutto vorrei laurearmi in comunicazione d’impresa, alla “Iulm” di Milano. E poi, vorrei diventare “brand manager”, creare e portare avanti un marchio di moda tutto mio attraverso il social network. Sto studiando già una “capsule collection” da lanciare presto”.

Per il momento, Rama Lila non ha alcuna intenzione d’innamorarsi di nuovo: “Prima dovrei smettere di essere innamorata! Ma non ti voglio dire di chi. L’uomo ideale? Lo vedo come il padre dei miei figli, una persona buona, rispettosa, generosa. Come me: nella vita siamo tutti complicati, ma io in fondo sono una persona buona. E da una storia d’amore mi aspetto solo amore, emozioni forti, rispetto e semplicità”.

 

Impostazioni privacy