Era la donna più grassa del mondo: oggi ha perso 450 kg

Mayra Rosales era conosciuta come “Half-Ton Killer”. La donna, infatti, a causa della sua mole, aveva ucciso il nipotino. Oggi, però, Mayra Rosales è una donna nuova, pronta a cominciare una nuova vita.

ERA LA DONNA PIU’ GRASSA DEL MONDO, ECCOLA ORA

Mayra Rosales oggi, infatti, pesa 90 kg ed è riuscita a perdere ben 450 chilogrammi. Le immagini della nuova forma fisica della donna sono finite su Facebook.

Mayra Rosales, classe 1980 di Houston (Texas), era fino al 2010 fa la donna più pesante del mondo. Quell’anno il suo nome finì sulle prime pagina di tutti i giornali. La donna, infatti, confessò di aver schiacciato con il proprio peso il nipotino Eliseo, di appena due anni.

La verità, però, venne a subito a galla. Mayra stava tentando di protaggere la sorella. L’autopsia, infatti, rivelò diverse lesioni sul cranio del bambino fatte con una spazzola. “Ho pensato che stavo morendo – disse – comunque, quindi ptai per ammettere il delitto per salvare mia sorella, perché le voglio bene”.

Mayra venne così assolta e decise di perdere peso per occuparsi degli altri figli di Jamie. Per arrivare a pesare 90 chili, la donna ha subito ben undici operazioni chirurgiche.

Eccola com’è oggi:

Impostazioni privacy